Olympia Grifo vince a San Vito dei Normanni

#SalviamoRuvo






Ottima prova degli atleti dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla Seconda Tappa del Campionato Regione Puglia per Club di Ju Jitsu tenutasi a San Vito dei Normanni (BA) lo scorso 9 e 10 Aprile 2016.

Medaglia d’oro nella specialità Difesa Personale per gli atleti Valerio Luca e Di Gioia Mauro (categoria Bambini); per il Ne Waza medaglia d’oro per Fortunato Roberto (seniores 69 kg) e medaglia d’argento per Fiore Francesco (juniores 69 kg); infine nella specialità Fighting System doppia medaglia d’argento per Del Vecchio Vincenzo (categoria ragazzi +55 e cat. esordienti 75 kg).

Queste le parole del Maestro Emanuele Fortunato: “Questi risultati sottolineano l'ottimo lavoro svolto in allenamento. La stagione agonistica è ancora lunga e il nostro intento è quello di continuare a migliorarci e far crescere nei nostri ragazzi la passione per lo Sport.”

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).