Niente sarà più come prima. Promesso

Niente sarà più come prima. Promesso
RuvoLibera. Lista di Liberazione Civile

lunedì 14 marzo 2016

PER FAVORE, L'IMMONDIZIA FUORI

#SalviamoRuvo




Allarghi pure il perimetro, l'amico Antonello. Ma ricordi che, anche in politica, la memoria conta. L'identità conta. Il rispetto di TUTTI i Cittadini conta.

E se qualche ragazzotto inesperto, immemore o sprovveduto può anche dare fiducia a questo mentecatto e ai suoi accoliti, chi ha più anni ed esperienza dovrebbe redimerlo, non adeguarsi al peggio.

Questo tanghero e i suoi pari hanno insultato e insultano l'Italia, il Sud, i meridionali e insomma tutto ciò che non riescono a capire e di cui non sono all'altezza

E il risultato è che ora gli diamo fiducia? Ma dovrebbe vergognarsi e nascondersi, piuttosto, questo rubastipendi pubblici e fancazzista di primissima categoria.

A casa come in politica, quale che sia il "perimetro", la spazzatura va lasciata fuori. Non ci si fanno alleanze.



25 ANNI DI INSULTI LEGHISTI. CHE IL SUD NON DIMENTICA - FACE Magazine

L'ultima campagna elettorale di Matteo Salvini in vista delle elezioni regionali del prossimo 31 maggio è stata tra le più costose che la "casta" ricordi: oltre 8 mila agenti hanno scortato il leader leghista nelle sue tappe in giro per lo Stivale ( leggi qui il nostro aRticolo sui costi della nuova lega targata Salvini).





Memo

L'IMPOSSIBILE È IL NOSTRO MESTIERE

#SalviamoRuvo Alle ore 14 è iniziata la Rivoluzione Democratica.  Presentata RuvoLibera, la Lista di Liberazione Civile. La famos...

Risorgerà