Niente sarà più come prima. Promesso

Niente sarà più come prima. Promesso
RuvoLibera. Lista di Liberazione Civile

sabato 5 marzo 2016

OFFRIAMO POSTI IN COMUNE



#SalviamoRuvo




Cerchiamo maggiorenni preparati, innamorati della Città, della sua Storia, della Democrazia, del Futuro e del Bene Comune, da candidare alla carica di Sindaco e di Consigliere comunale.

Tu?

[email protected]


Ti interessa? Inviaci via email un breve curriculum con lettera di motivazione. Indica il tuo profilo Facebook se ne hai uno (dovresti, però...;). 


Requisiti: ovviamente maggiorenni, "puliti", non compromessi con il disastro attuale (30 milioni di debito, 120 avvisi di garanzia, democrazia violata, piazze e memoria distrutte, Tari scandalosamente inefficiente e tariffe alle stelle, chiusura ospedale e uffici giudiziari con totale incapacità di salvaguardia di maggioranze e sedicenti "opposizioni" in tutti questi anni, e così deliziando...).

Abbiamo bisogno della tua freschezza e della tua passione per liberare Ruvo dalla morsa dell'inefficienza, dell'incapacità e del clientelismo. Che sono poi la stessa cosa.

Ti senti all'altezza di una tale sfida? Dacci una mano.

Per la carica di Sindaco, cerchiamo preferibilmente laureati in Scienze Politiche o discipline Storiche, Filosofiche, Giuridiche, Economiche e simili. 

Bisogna avere infatti visione di insieme, prospettiva lunga, preparazione specifica multidisciplinare non indifferente, flessibilità mentale-culturale e coerenza (anzi: intransigenza) di principi

Insomma, vogliamo chi sa volare alto

Fa per te?

In tutti i casi: niente conflitto di interessi, niente tessere di partito, passione e grande motivazione a far rinascere la Città. 

La ricerca è ovviamente volta a candidati ambosessi. 

Termina il 15 marzo. Jump In!

(Sì, un po' di inglese ci vuole, eh? :P


Memo

L'IMPOSSIBILE È IL NOSTRO MESTIERE

#SalviamoRuvo Alle ore 14 è iniziata la Rivoluzione Democratica.  Presentata RuvoLibera, la Lista di Liberazione Civile. La famos...

Risorgerà