Olympia Grifo: 1 oro, 4 argenti e un bronzo al II Trofeo Givova 2015





Un bottino eccellente e di primo ordine per il team dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al II Trofeo Givova 2015 di Ju Jitsu specialità Fighting System, Agonistica e Difesa Personale tenutosi Domenica 22 Marzo a Talsano (TA), competizione che è stata momento di festa e amicizia, in cui i Jutuska hanno avuto la possibilità di confrontarsi per crescere sportivamente.

Conquista la medaglia d’oro l’atleta Del Vecchio Vincenzo  (cat. ragazzi +55 kg); medaglie d’argento per Di Gioia Mauro (bambini 20 kg), Giordano Simone (bambini 28 kg), Gramegna Vito (ragazzi 27 kg), Catalano Roberto (ragazzi 42 kg); medaglia di bronzo per la coppia Gramegna – Catalano nella specialità della Difesa Personale. Nella classifica a squadre la società ruvese conquista il quinto posto.

Dice il Tecnico Emanuele Fortunato: “Nonostante alcuni atleti fossero al loro esordio in una competizione agonistica, siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Il nostro team ha la grinta necessaria per confrontarsi in ogni tipo di competizione. E guardare i nostri ragazzi combattere, vincere e salire sul podio ci rende orgogliosi di loro e del lavoro svolto durante gli allenamenti.”

Per tutti coloro che sono affascinati dal mondo delle Arti Marziali, ricordiamo che è possibile partecipare ai corsi presso la sede dell’Olympia Grifo a Ruvo di Puglia in via Mercadante nr. 10, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19.00 alle ore 23.00. Per qualsiasi informazione, oltre a video e foto dell’evento, visitare il sito www.polisportivagrifo.it o la pagina Facebook dell’ Olympia Grifo (tel. 3420265892).




L'articolo ti è piaciuto? Dillo con un Mi Piace. :-)