Il PRC interroga sé stesso


IV Conferenza di Organizzazione




Il Partito della Rifondazione Comunista dopo un soddisfacente 2014, segnato dal 4,03% raggiunto dalla lista L'Altra Europa con Tsipras e dall'elezione della compagna Eleonora Forenza, punta a riorganizzarsi e vivere un 2015 ugualmente intenso e proficuo.

Il nuovo anno si è aperto nel migliore dei modi con la vittoria di SYRIZA in Grecia, ora tocca alla sinistra italiana iniziare a marciare compatta e unita per rovesciare l'austerità e uscire dalla crisi a sinistra.
A tal proposito il PRC ha deciso di convocare la Conferenza di Organizzazione che avrà luogo a livello di circoli, comitati federali, comitati regionali e a livello nazionale. Le conferenze d'organizzazione tra i circoli saranno svolte entro il 7 marzo.

A Ruvo di Puglia domenica 1 marzo, alle ore 10:00, nella sezione "Dino Frisullo" di corso Antonio Gramsci 25 terranno la loro conferenza i circoli di Ruvo, Corato e Terlizzi.

Il partito interrogherà sé stesso e cercherà di analizzare la fase ed elaborare e condividere la nuova linea politica da adottare: temi caldi saranno l'organizzazione interna del PRC e le nuove pratiche sociali da adottare nonché il rapporto con gli altri partiti di sinistra e la prospettiva del soggetto politico unitario.

Tutte/i le/i compagne/i, coloro che simpatizzano e sono interessati sono invitati a partecipare.