Laboratori dal Basso





A partire dal 15 gennaio e fino al 24 gennaio 2015 si terranno i <Laboratori dal Basso> dal titolo "Servizi agroecosistemici ed aree naturali" incontri dedicati al confronto e all'apprendimento di buone pratiche per gestire le imprese agricole e zootecniche in maniera responsabile e sostenibile.

I laboratori si svolgeranno tra il territorio di Ruvo di Puglia (presso l'Officina del Piano per il Parco) e quello di Altamura (Masseria Madonna dell'Assunta).

Il laboratorio è rivolto a qualsiasi soggetto che abbia un interesse diretto o indiretto nei confronti della protezione e valorizzazione sostenibile del territorio. Pertanto, oltre ad essere chiaramente aperto a tutti gli operatori agricoli e zootecnici del territorio, è anche pensato per un pubblico ben più ampio quali operatori di altri settori economici, studenti, insegnanti, membri di associazioni, ecc. 

La partecipazione è gratuita ma occorre prenotarsi. Per info e iscrizioni: agroecosistemipuglia@gmail.com; +39 3491236466; +39 3405488636.


Mariano Fracchiolla