La Piena Verità sullo Sport









Non si placa la polemica sullo sport cittadino. Mentre mi preparo a intervistare il Gestore del Campo comunale, Vito Ippedico, mi arriva questo messaggio su Facebook.

Sembra scritto pari pari dalla Mannarini, per i contenuti che presenta. Ma, sorpresa, è scritto invece da un mio amico Facebook che invece detesta la Mannarini, che è ben introdotto
nel mondo sportivo cittadino e che mi chiede di mantenere l'anonimato. 

Ecco il testo.

Ma com'è possibile che si continui a non dire la piena verità alla città di Ruvo sullo sport?

La A.S.D. Ruvo in FIGC non esiste più e la prima squadra la Molfetta/Ruvo agli atti ufficiali FIGC non esiste anche perchè nella realtà dei fatti non è mai esistita una A.S.D. (associazione sportiva dilettantistica) che possa prevedere per statuto 2 presidenti!

Il presidente è uno ed uno solo e infatti la FIGC riconosce la Nuova Molfetta, quella che invece a Ruvo spacciano come Molfetta-Ruvo o addirittura prima squadra dell'A.S.D. Ruvo! 

E' davvero un gran bello schifo! 

Ti starai chiedendo forse perché non posso dire una cosa del genere in pubblico? Perché [...] rischieremmo poi di non poter più giocare a Ruvo! 

Capisci lo schifo che c'è sotto? Capisci come in realtà il calcio ruvese è sotto lo schiaffo di questi signorotti che "fanno sport" per soldi? 

Tu cosa avresti fatto, Lettore?
Anch'io.

Sono andato al campo sportivo a intervistare Ippedico. 
Te ne parlo nel prossimo articolo. Stay tuned! ;)



Pubblicato SABATO, 29 SETTEMBRE 2012 08:33  - 747 VISUALIZZAZIONI