Il Dio Di Passaggio

Avevamo ricevuto diversi allarmi, richieste di intervento, imprecazioni, inviti a chiamare la Sovrintendenza… sulla strana “cosa” in costruzione davanti alla facciata senza pace di palazzo Jatta.
Abbiamo mantenuto la calma e alla fine la verità, che sa sempre dove andare, come sempre è venuta a trovarci.
È lo stesso autore dell’opera, il giovane Massimiliano Di Gioia, a parlarcene.
Si tratta di una installazione, il Dio Stupore. Un’opera d’arte che starà lì un mese, “se i vandali non me la buttano giù prima”.
Quindi possiamo stare tutti tranquilli.
Si tratta di un dio di passaggio
Mentre resta che un giovane talento ruvese ha avuto la possibilità di esprimersi anche in patria dopo averlo fatto con successo fuori.
Speriamo diventi una regola. Che il dio delle opportunità passi più spesso e magari si fermi un po’.

Cariche esplosive...;)







Emiliano si abboffa di cariche "gratuite" in vista delle elezioni regionali.
E la Rete si scatena.

Simpaticissima l'iniziativa di Sel, con il Generatore automatico di cariche, che consente a chiunque di "regalare" altre cariche all'ex sindaco di Bari.

E per la verità, nel Paese delle cariche multiple, Emiliano non è l'unico a soffrire di questa patologica obesità istituzionale. 

A voi viene in mente qualcun altro? ;)




Il sito di Sinistra Ecologia e Libertà per la Puglia
SELPUGLIA.IT
  • Non e' uno scherzo, e' tutto vero: Dopo assessore alla sicurezza al Comune di San Severo, consulente per il Comune di Santeramo ora anche assessore alla prevenzione delle discariche per il Comune di Poggiorsini sempre a titolo gratuito, altro che generatore di cariche. ..
    la realta' supera la fantasia.